Ciao Mirko. Olio duro, molle dure. Molle morbide olio a bassa gradazione. Questo per mantenere una sorta di equilibrio sul movimento di compressione ed estensione degli ammortizzatori. le molle grigie di serie ( a proposito, hai montato le molle piu' lunghe? perchè per la r avevano dato in dotazione quelle normali ed erano corte!..da li tutta la problematica di regolare gli ammo vincolato al fatto che dovevi spessorare per raggiungere la lunghezza giusta. Visto che le commercializzi, avrai avuto l'accortezza di prendere le molle lunghe

....)..fatto questo breve preambolo, di solito quello che hai detto è giusto..piste bucate ammortizzatori piu' verticali (occhio che poi rischia di impuntarti in ingresso curva)..questo poi sempre in linea di massima, dipende sempre dalla giuda.. volevo farti questa domanda: salta (sempre a patto delle molle lunghe precedenti). salta perchè rimbalza oppura salta perchè spancia e gli ammo non riescono a copiare il terreno?? perchè sono due cose differenti..!io mi trovo particolarmente bene con i piattelli di serie olio da 450 ant e 400 post e molle grigie di serie. fammi sapere. ciao.