Re:impianto radio
io ho una radio FUTABA 3 GR a stick che è una favola!! ha tutte le regolazioni di questo mondo ed è molto pratica da usare e la consiglio vivamente :-P (sempre che al tuo amico non piacciano le radio a volantino ^_^ ) .costo:sulle 200 euro
|