Discussione: W le Donne!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-07, 09:40 PM   #35
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:W le Donne!!!

Quote:
GIANLI (06-12-2007 09:38 p.m.):
Ancora nessuna mail....temo che nn mi contatterā nessuna donna.... :-( :-( :-(

e chi te vuole ?????? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non č in linea   Rispondi quotando