Discussione
:
Nuovo avatar?
Visualizza un messaggio singolo
01-10-07, 06:29 PM
#
12
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Re:Nuovo avatar?
Quote:
ANGELO (01-10-2007 06:22 p.m.):
PS.burke,se metto la parte che piace a noi
ci pigliano per matti.. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ahah,si si ,meglio evitare ^_^ ^_^ ^_^
__________________
Per i tuoi
acquisti online
clicca su
www.modellismo.it
Leggi il
Regolamento
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73