Discussione: SALVO PER MIRACOLO!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-08, 02:11 PM   #1
ggianni74
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 è un newbie...
Predefinito SALVO PER MIRACOLO!!!

salve ragazzi ,ieri sera come tutti i venerdi vado in palestra e dopo raggiungo due mie amike in un pub per farmi una birretta.....alla mezzanotte decido d venire via, e visto ke ero stanco e avevo sonno decido d prendere un tratto d autostrada ke poi diventa tangenziale.....come mi metto in autostrada mi piazzo ai 150 all ora nella corsia d sorpasso,quando arrivo nel tratto d tangenziale (sempre in sorpasso) ell improviso mi trovo UN TIR IN CONTROMANO, allora freno immediatamente e mi infilo tra le makine ke stavo sorpassando,poco dopo mi fermo e kiamo i carabinieri indicandogli dove si trovava il tir e quindi gli dico ke sarei uscito dalla tangenziale per cercare d fermarlo e rikiamarli.....cosi o fatto ,ecso ,percorro una strada parallela alla tangenziale e lo vedo ke sta salendo su una rampa per uscire(sempre contromano) allora faccio il giro le lo vado a prendere!!!! arrivato li io e altre due makine( ke aveva incrocoato nella rampa) lo fermiamo,vado alla sua portiera e lui si kiude dentro!!!! allora rikiamo i carabinieri dicendoglio dove e e ke lo abbiamo fermato!!!!nel frattampo il camionista( tedesco) era in cabina con la luce accesa e continuava a bere!!!! arrivati i carabinieri lo fanno scendere, era ubriakissimo,gli fanno il test con l etilometro e segna 1,73 ( se nn ve lo ricordate il limite e 0,5)....alla fine abbiamo messo tutto a verbale con i carabinieri e poi( ringraziando il cielo) me ne sono tornato a casa!!!!!!!!!!........ ke serata e KE SPAVENTO RAGAZZI!!!!!!!!!! nn o kiuso okkio per tutta la notte!!!!!!!!!!!