AH!!!! è pelato? ahahahahahahahaah

Comunque il massimo è un parolone! diciamo un bravo ragazzo che se la cava! ;-)
Il massimo ricordiamoci e colui che conosce tutto, e dico tutto! del modellismo! e non basterebbe perche' ogni giorno esce qualcosa di nuovo!!
E poi non scoridamoci dei nostri colleghi dello statico moderatori compresi, motociclante, generale lee,malvin ( io

che adesso mi applico anche con gli elicotteri ) robiturbo, e poi tutti quelli che anno contribuito alla sezione FAQ che è di dinspensabile aiuto per tutti ;-)
Ciaooooo