Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-07, 05:53 PM   #12
gattiger_rosso
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Re:LO FACCIAMO UN BENTORNATOO AN KYOSHISTAAA ??????

AH!!!! è pelato? ahahahahahahahaah
Comunque il massimo è un parolone! diciamo un bravo ragazzo che se la cava! ;-)

Il massimo ricordiamoci e colui che conosce tutto, e dico tutto! del modellismo! e non basterebbe perche' ogni giorno esce qualcosa di nuovo!!
E poi non scoridamoci dei nostri colleghi dello statico moderatori compresi, motociclante, generale lee,malvin ( io che adesso mi applico anche con gli elicotteri ) robiturbo, e poi tutti quelli che anno contribuito alla sezione FAQ che è di dinspensabile aiuto per tutti ;-)
Ciaooooo
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando