Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-07, 03:42 PM   #4
gattiger_rosso
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Re:LO FACCIAMO UN BENTORNATOO AN KYOSHISTAAA ??????

Tra Luca e Davorello guarda.... Ogni volta che leggo i vostri messaggi, e guardo il vostri avatar mi vien voglia di andare a vedere qualche sito particolare per farmi un po' gli occhi..
Comportatevi bene con il Nuonvo moderatore mi raccomando...
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando