Discussione
:
LO FACCIAMO UN BENTORNATOO AN KYOSHISTAAA ??????
Visualizza un messaggio singolo
17-12-07, 03:42 PM
#
4
gattiger_rosso
Moderatore
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
Re:LO FACCIAMO UN BENTORNATOO AN KYOSHISTAAA ??????
Tra Luca e Davorello guarda.... Ogni volta che leggo i vostri messaggi, e guardo il vostri avatar
mi vien voglia di andare a vedere qualche sito particolare per farmi un po' gli occhi..
Comportatevi bene con il Nuonvo moderatore mi raccomando...
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema....
www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gattiger_rosso
Visualizza gattiger_rosso indice!
Trova altri messaggi di gattiger_rosso