Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-07, 03:41 PM   #4
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI

Quote:
Gattiger_rosso (24-12-2007 01:45 p.m.):
VI AUGURO UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.

PS: Babbo Natale ha scoperto il mondo del modellismo
Ciaoooooooooooooooooooo
Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando