Discussione
:
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
Visualizza un messaggio singolo
24-12-07, 03:41 PM
#
4
maurizio76
Utente Senior
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
Re:AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
Quote:
Gattiger_rosso (24-12-2007 01:45 p.m.):
VI AUGURO UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.
PS: Babbo Natale ha scoperto il mondo del modellismo
Ciaoooooooooooooooooooo
Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!
maurizio76
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a maurizio76
Trova altri messaggi di maurizio76