Discussione: Nuovo iscritto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-07, 02:07 PM   #4
simo_4x4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Torino
Messaggi: 13
simo_4x4 è un newbie...
predefinito Re:Nuovo iscritto

Grazie a tutti ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
simo_4x4 non è in linea   Rispondi quotando