Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-08, 05:23 PM   #3
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:INFO SUI MINI MONSTER Z

Quote:
ggianni74 (07-01-2008 05:22 p.m.):
^_^^_^ vedo ke sono tutti informati!!!!!!!!!

Azz...anch'io aspettavo qualche info con ansia :-p

L'unica cosa che ho notato è che in giro non ce ne sono molti, nemmeno usati e comunque nuovi costano intorno alle €200...che mazzata
davorello non è in linea   Rispondi quotando