Re:FET
ciao, la elettronica della miniz mr01 è più robusta di quella della mr02 in ogni caso..quella iwawr non saprei io ne ho fuse diverse.........
i motori che ti consiglio sono quelli più tranquilli fermo restando che l'xspees con i FET o turbo non và per nulla male.
|