Discussione: FET
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-06, 07:24 PM   #4
escort27
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: rimini
Messaggi: 43
escort27 è un newbie...
predefinito Re:FET

ciao, la elettronica della miniz mr01 è più robusta di quella della mr02 in ogni caso..quella iwawr non saprei io ne ho fuse diverse.........
i motori che ti consiglio sono quelli più tranquilli fermo restando che l'xspees con i FET o turbo non và per nulla male.
escort27 non è in linea   Rispondi quotando