Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-06, 11:52 AM   #8
refuso
Utente Junior
 
L'avatar di refuso
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 28
refuso è un newbie...
predefinito Re:Mini-z AWD problema non và + la marcia in avanti

ciao, grazie per le risposte,

la cosa incrediile è che non ho taroccato nulla, e non è la prima!!!
Un mese fà ho acquistato una mr02 e dopo una settimana che la uso un giorno l'accendo (prima gli metto le batterie nella polarità giusta) e questa nelle mie mani incomincia a fare un fumo bianco... la spengo immediatamente... ma non c'è + niente da fare...la smonto e c'è la scheda con i chip completamente fusi...anche a questa non avevo fatto nessuna modifica ...manco il differenziale in metallo ...tutta originale, avevo solo montato il kit delle luci.
Ho telefonato al rivenditore che conosco ed è persona seria, l' ha ritirata e spedita in germania alla kyosho.
l' altro giorno mi è successo con l 'awd, però questa vota senza fumi o altro segnale e senza evidenti segni di rottura o bruciatura.
Anche in questo caso la macchina era con la configurazione originale, nessun motore particolare, nessuna meccanica particolare, tutto come la kyosho la vende.
Insomma dire sfigato è poco.
Insomma in un mese ho acquistato 3 modelli (2 mr02 e una awd) e 2 di questi sono spirati dopo poco.Quello che mi scoccia è ricontattare il rivenditore, persona assolutamente onesta è dovergli mollare per l'ennesima volta un' altra macchina dopo appena una settimana, così sembra quasi che lo stia truffando, allora ho preferito contattare la kyosho direttamente anche perchè suppongo che siano in garanzia e visto che non ho fatto nulla che possa in qualche modo responsabilizzarmi dell' accaduto.considera inoltre che le macchine le uso solo su pista di mouquette bassa e cordoli in canalina da elettricista con attaccato 1 cm di spugna adesiva (quella da mettere alle finestre e alle porte per intenderci)., insomma con tutte le attenzioni possibili...visto i costi di questi gingilli.
Cmq adesso attendo la risposta della kyosho, appena sò qualchecosa vi aggiorno.
escort27@
ma nel caso tu hai anche la scheda per l 'awd?
ciao Ale.
refuso non è in linea   Rispondi quotando