Discussione: velocità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-06, 02:33 PM   #3
sirkillalot00
Utente
 
L'avatar di sirkillalot00
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Taranto
Messaggi: 704
sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito Re:velocità

Con motori stock ci sono diverse opinioni: c'è chi dice che facciano 25, chi dice 30, chi dice 35 Km/h, ma dipende dal rapporto di trasmissione che usi...
Invece non ne ho la + pallida idea col motore x-speed, perchè ci sono motori a 25.000 rpm, alcuni sono a 35.000 e così via, quindi suppongo che arrivino e superino a volte anche i 40, o 45 all'ora...
Nel tuo topic sui motori delle mini-z ti ho aggiunto qualche nuovo motore, dai un'occhiata.
__________________
What's so civil about war anyway?

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando