Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-05, 02:07 PM   #3
speedtiger
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 6
speedtiger è un newbie...
predefinito Re:Addio 1/18 elettrica!!!

Io non direi proprio addio... una motore a scoppio più piccolo è... e più problemi ti dà... e in ogni caso, cosa caspita fai con una macchina a scoppio che astento si vede dal palchetto... le 1/18 sono divertenti perchè si utilizzano in casa, per garette tra amici... e appunto chi se la sente di affumicare la propria casa...?!?
speedtiger non è in linea   Rispondi quotando