Discussione
:
xray
Visualizza un messaggio singolo
29-09-03, 01:32 PM
#
8
ken
Utente
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Francavilla Fontana (BR)
Messaggi: 113
Re:xray
da voi elettricisti c'è sempre da imparare :-)
ciao
ken
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ken
Visualizza ken indice!
Trova altri messaggi di ken