Discussione: xray
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-03, 01:32 PM   #8
ken
Utente
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Francavilla Fontana (BR)
Messaggi: 113
ken è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ken
predefinito Re:xray

da voi elettricisti c'è sempre da imparare :-)
ciao
ken non è in linea   Rispondi quotando