Ciao Gnagn.., non ho capito bene lo spessorino che hai levato qual'è, io x centrare bene corone e pignoni ho eliminato il seeger che blocca la corona della prima marcia e ho appoggiato la stessa alla puleggia, inserendo un rasamento da 1/2 mm, così l'accoppiamento è perfetto, spero non crei problemi, anche perchè il grano del disco del cambio non faceva battuta sulla basetta dell'albero, usciva x un paio di mm, secondo me le nostre corone sono più larghe delle classiche da 41-44, possibile che le abbiano fatte appositamente x il nostro modello?
In effetti guardando bene l'esploso della Tomahawk i pezzi del cambio sono leggermente diversi, che sfortuna..., l'unica alternativa quindi sono le corone da 41-44, usando gli stessi pignoni chiaramente andremo a guadagnare in ripresa ma perdendo in allungo, per ricompensare dovremmo usare pignoni da 17 e 21, ma cmq anche 16/20 come hai trovato tu dovrebbe andar bene, mi puoi dare il link che do un'occhiata? Appena monti la nuova campana fammi sapere come va...
Tanti Aguri di Buona Pasqua, Ciao