ciao
il problema radio puo' essere dovuto alle batterie scariche e se cosi' non fosse potrebbe essere dovuto ad una qualita' non eccelsa del sistema radio... che marca e'? ed e' in AM o FM? considera che quelle in AM sono piu' soggette ad interferenze ed inoltre se la ricevente non e' di qualita' non e' ben schermata.
Piu' che il diff posteriore io controllerei quello anterio se giri le ruote il motore NON deve girare.Stai girando MAGRO devi svitare di 1/4 la vite del massimo gioe' quella grossa alta. Il motore no ndeve essere cosi' bollente, considera che siamo in inverno... d'estate che fa? esplode?

devi ingrassare la mix devi quasi poter mettere su la mano. Che mix usi? 10-16-25%?? con quel motore io userei la 16 o anche la 25. La tua macchina l'ha appena presa un mio collega ed ha qualche problema di carburazione... e' un problema del motore, se ne monti uno di marca buono vedrai che ti sembra il paradiso

alla prima accensione fai cosi: svita la candela soffia nel tubicino che va alla marmitta e nel frattempo dai 2 colpi di acceleratore... poi dai 4 o 5 tirate allo strappo e vedrai che la mix esce dal buco candela, rimetti la candela e prova a farla partire.
ciaooooooo