Discussione: mta4 s 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-07, 03:58 PM   #5
mircoinfinito
Banned

Localitŕ: canpionati italiani
mircoinfinito č un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:mta4 s 50

inansi tuttto .. i 4,6cc svilupano max 3cv.. mentre i 5cc sviluppano 3,5cv e non dipiu.....

mentre il 8,3cc mta4 e come il 7,7 del cen . i motori fanno pochi giri .. rispetto al 4,6... pero se deve fare 1 gara di tiro o altre cose... la potenza motore non glimanca.....

poi ogniuno sceglie piu che glipiace..

perche tanto .. faranno 2 versioni ..
il mta4 ed il mtas50.....
per i consumi .. posso dire che e vero.. io infatti.. per fare le gare di trial col savage uso il 4.1cc ed non consuma un cavolo... pero se deve fare gre di tiro... dicerto vado poco lontano....

ma poi pensa che tenpo fa... un mico conpro il cen... solo perche gli avevano detto che era il modello col motore piu grande !! sicche , anche se io gli avevo consigliato il senplice mta4.. lui se fatto il cen , solo per il fatto che e grosso ed cia il motore piu grosso....

poi io , medeverto tanto col savage.. adesso .
prima col mta4.

poi ogniuno ha i suoi gusti ..

he linportante che il prodotto sia buono.....

poi siccome so motori grossi ed piu simili ad motori da aerei .. cioe pochi cavalli.. ma tanta potenza di tiro , perche anno piu kgm motore ed luce piu bassa.. proprio per avere solo potenza e non coppia alta... sono motori che sono stabili ed non tengono guasi mai ad spengersi !!

infatti io giro col savage col 4.1cc perche cia solo 2,6cv.. ed non ce verso che si spenga.. perche e un motore senplice.. mentre i motori super potenti da 4,6cc da 3,5cv.. dopo 9litri .. diventano palloxxxii altri anche a 7litri .. se spengano di continuo ecc...

mentre il mio e come il 8cc senplice sviluppa il giusto ed.. non se spenge mai .. ed e mooolto stabile ed lineare... pero il mio 4.1 in gare di tiro non celafa.. mentre il 8cc me tira il mio ed altri dietro ...

certo il mio consuma meno.. ma.. il motore 8cc... sai dopo quanto scoppia !! MAI !! dura a vita !! perche e un motore che gira poco... ...

in pratica.. il 4.6 gira a tutto fuor giri a tutta cativeria
ed sputa 3,5cv

mentre il 8cc a gas costante a meno sforzo ed meno giri... sputa 4cv.. sicche.. il motore girando tranquillo a un potere di tiraggio piu del 4,6 ed inpratica cia mooooolta piu vita...
fara 40liti .. come niente fosse.. mntre i 4.6cc dopo .. 15litri .. e da canbia.. perche so motori che girano talmente tanto che.. anno troppa usura ecc...

mentre i 4.1cc so come 8cc .. durano mooooolto .. pero annno meno potenza...

pero ce la moda americana del motor piu grosso .. e potente.. ed allora... sforměnano sti gran mostri...

poi he ovio .. cesono i casi eccezionali che i 4.6cc arrivano ad 22litri..
mircoinfinito non č connesso   Rispondi citando