Re:"MUCCA"........DanCatth
@LUCA....hai Ragione LUKE.....^_^.........è Stato proprio per quel Particolare (CARBONEGGIANTE) MANCANTE che ho chiesto Chiarimenti all' "ex Proprietario".......il quale mi ha SEMPLICEMENTE spiegato che i PARTICOLARI in CARBONIO erano MOLTO USURATI, ed avendo anche un' MBX5T li ha sostituiti con quelli di quest' ultima.........
Ciao Dan! mi spieghi che tipo di usura ( o meglio ti fai spiegare dall'ex proprietario) possono avere avuto una piastra radio ??? e una piastra anteriore???...ti dico questo perchè io in anni che uso la prospec, non ho mai avuto danni di alcun genere sui menzionati particolari. e ti diro'..dal momento che sono abbastanza protetti, penso che siano gli unici particolari del mio modello che sembrano ancora nuovi!...per il resto mi sembra una R (dovrei vedere meglio le foto)e quoto chiaramente Burke..il telaio è numerato. ha fatto gare. controlla anche l'usura di tutti i cardani..i differenziali sono resistentissimi..io uso ancora gli originali e hanno pochissimo segno di usura. comunque sono contento che ti trovi bene con mugen!