Discussione
:
finalmente la mia off
Visualizza un messaggio singolo
07-04-08, 09:30 AM
#
35
dianous
Utente
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Portici (NA)
Messaggi: 212
Re:finalmente la mia off
luca lo prendo in america xkè su STS italia lo paghi 179 solo motore, mentre dall'america risparmio 20 euro e ho anche lo scarico!!
__________________
un giochino su internet simpatico ed appassionante..cliccate!!!
Il fatto che il cielo sia azzurro è un chiaro segno che anche Dio è tifoso del Napoli
GLI ACCELERATORI ACCELERANO....GLI STERZI STERZANO...I FRENI FRENANO...LE GOMME SGOMMANO!!!!!!!
dianous
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dianous
Visualizza dianous indice!
Trova altri messaggi di dianous