Discussione: DOBERMAN'S HELL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-08, 05:38 PM   #108
doberman1
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Re:DOBERMAN'S HELL

Quote:
DAVORELLO (04-03-2008 12:58 p.m.):
AAAAAAAAAAHHHHHHH!!! Alla fine hai fatto la pazzia
Non so se dirti che hai fatto bene o no sai, il mio cuore batte per la Inferno

A parte gli scherzi...tutti i miei complimenti :-p

Comunque non vendere la 7,5...perchè appena ci vediamo da Gianni e la tua nuova Losi, improvvisamente e inspiegabilmente ( ) salterà in aria, avrai bisogno ancora della tua amata Inferno
AAAARGGGGH!! infatti io le portero' entrambe!! ma spero proprio non succeda nulla perche' di SFIGA ultimamente ne ho avuta anche troppa! soldi non ne spendo piu' per un po' almeno per.... 5-6 giorni eheee no scherzi a parte sono un po' stanco di spender soldi ora vorrei godermi le macchine senza dover spendere ma la vedo dura ad ogni uscita in pista qualcosina si deve sempre cambiare... e vabe'
ciauuuuuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando