AAAARGGGGH!! infatti io le portero' entrambe!!

ma spero proprio non succeda nulla perche' di SFIGA ultimamente ne ho avuta anche troppa! soldi non ne spendo piu' per un po' almeno per.... 5-6 giorni

eheee no scherzi a parte sono un po' stanco di spender soldi ora vorrei godermi le macchine senza dover spendere ma la vedo dura ad ogni uscita in pista qualcosina si deve sempre cambiare... e vabe'
ciauuuuuuuuuu