Discussione
:
il nuovo compagno di merende.
Visualizza un messaggio singolo
24-02-08, 10:41 PM
#
12
babyfurious2
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
Re:il nuovo compagno di merende.
guarda, non ti saprei dire se cambia effettivamente qualcosa dal p3r, ma se la cava alla grandissima. Il mio p7? eheheh.......... brutta storia.
babyfurious2
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a babyfurious2
Trova altri messaggi di babyfurious2