Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-08, 07:46 AM   #35
ggianni74
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito Re:ed ecco a voi la mia thunder tiger eb4 s3

^_^ ^_^ si!!! devo dire ke a sorpreso anke me con il cambiare del telaio ^_^ ^_^ e poi con i puntalini in plastica,ke fanno flettere,copia le buke in modo incredibile..........
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando