Re:ed ecco a voi la mia thunder tiger eb4 s3
^_^ ^_^ si!!! devo dire ke a sorpreso anke me con il cambiare del telaio ^_^ ^_^ e poi con i puntalini in plastica,ke fanno flettere,copia le buke in modo incredibile..........
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
|