Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-08, 10:22 PM   #3
stefano92
Utente
 
L'avatar di stefano92
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Bra - piemonte
Messaggi: 184
stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a stefano92 Invia un messaggio tremite Skype a stefano92
predefinito Re:<-- LA gALleRiA dEL roCk -->

foto 3
Icone allegate
<-- LA gALleRiA dEL roCk -->-sany0081__375_x_500_.jpg  
stefano92 non è in linea   Rispondi quotando