mmmmmmm..........brutta situazione ^_^ non credo che smetta..almeno per altri 2-3 giorni...almeno,così dicono..
PS.visto che hai postato nella sezione foto...almeno mettiamo una foto della situazione và...

^_^
PPS.appena smette però un giretto in cortile me lo faccio con la 777 :-D :-D :-D