Discussione
:
ALTRA SUPER DOMENICA ! ! ! ! ! ! ! !
Visualizza un messaggio singolo
10-12-07, 04:52 PM
#
35
doberman1
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
Re:ALTRA SUPER DOMENICA ! ! ! ! ! ! ! !
Mirco se ci mettiamo un salto di un metro per 2 le macchine le troviamo giu' dalla collinaaaaaa :-P
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!
Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING
Le mie Foto
http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a doberman1
Trova altri messaggi di doberman1