Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-07, 02:27 PM   #35
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:RESTILING ALLA THUNDER TIGER EB4 S3......

Capito l'ABS Burke......GGianni continua a sostenere il suo sistema frenante automatizzato....Eh allora io che cavolo studio a fare automazione se tu mi automatizzi mediante la meccanica ??!?!?! ^_^ ^_^
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando