Discussione
:
La mia bimba!
Visualizza un messaggio singolo
06-12-07, 10:02 PM
#
3
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Re:La mia bimba!
Bella,però il tubo che va dal serbatoio al carburatore mi sembra cortino...ma che motore hai sopra?
No mi correggo,ho visto che il tubo è bello lungo ^_^
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73