Discussione: La mia amica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-07, 10:35 AM   #12
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:La mia amica

vedo che la passione , non manca,, pero .. quella non e la g4-s sebra un modello precedente....
  Rispondi quotando