Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-07, 04:37 PM   #16
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:FOTO DI MIRCOINFINITO.. E DELLA SUA COLLEZIONE

be dal tronde mi garba girare con un po di tutto !! perche a girare sempre con 1 sola cosa , non mi basta e mi viene a noia . come dire .. se io cio 1 modello che gira bene perfetto 1 domenica giro libero con pista e 1 domenica succesiva con monster e sabato con touring e cosi via scorrendo !!!! poi se dovessi avere dei problemi o da fare delle migliorie ci giro di continuo e costante fino a che ,non lo migliorata !!!! .... perche in pista ce piu gente che sta sempre a personalizzare l'assetto cose varie ecc e sicche stanno sempre a girare con 1 sola maccina sempre e sempre !! e capita rado di vedere alcuni che vanno con 1 macchina a girare in pista e divertissi perche tanto loro ormai anno trovato un bell assetto !! . ma in vece guasi tutti stanno sempre a fare a chi va piu forte e stanno sempre a smontare e provare !! e poi capita che arrivo io o un altro che sa dove mette le mani che fa 1 solo assetto per il tipo di pista in cui gira , e polverizza a tutti !! .. e la magior parte girano per divertimento , perche sanno che tanto quell modello se non va piu di cosi e inutile a stacce ad in pazzire !! poi io lo sempre pensato cosi e o visto che e cosi ...! poi ogniuno di noi e libero di pensarla come piu gli pare ...
  Rispondi quotando