Il motivo per cui la 911 non è usata sui campi di gara è perchè non è regolamentare infatti, secondo il regolamento efra e amsci, si possono usare solo carrozze che riproducono auto che partecipano al campionato turismo e non GT, naturalmente questo vale solo se fai gare dal livello regionale in su altrimenti scegli in base alla bellezza.
I 50 € sono esagerati se compri una carrozza trasparente ma se la trovi già pitturata da qualcuno che ci sa fare non è affatto un cattivo prezzo, pensa che marco nascè si prende per la sola realizzazione intorno ai 30 € [se sbaglio corregetemi] ma la soddisfazione di girare con un' opera d'arte non ha prezzo.