Discussione
:
La mia prima macchina
Visualizza un messaggio singolo
26-09-03, 11:53 AM
#
4
vonerr
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2003
Messaggi: 3
Re:La mia prima macchina
me al vendi?????ti offro 100 euro che sono tante x il mio mini nuovo che vendo ne chiedo 70 dai me la vendi???
vonerr
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a vonerr
Trova altri messaggi di vonerr