Discussione: La mia prima macchina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-03, 11:53 AM   #4
vonerr
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2003
Messaggi: 3
vonerr è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a vonerr
predefinito Re:La mia prima macchina

me al vendi?????ti offro 100 euro che sono tante x il mio mini nuovo che vendo ne chiedo 70 dai me la vendi???
vonerr non è in linea   Rispondi quotando