Discussione
:
la mia Lamborghini Murcielago
Visualizza un messaggio singolo
23-09-03, 04:18 PM
#
12
rallyman
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2002
residenza: milano
Messaggi: 36
Re:la mia Lamborghini Murcielago
voglio quella veraaaaaaaaaa :'(
pensate che ogni giorno sia andata che ritorno a casa passo davanti al concessionario della lamborghini........a peschiea borromeo (MI) non ho ancora avuto il coraggio di fermarmi davanti......
rallyman
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rallyman
Trova altri messaggi di rallyman