Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-03, 04:18 PM   #12
rallyman
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: milano
Messaggi: 36
rallyman è un newbie...
predefinito Re:la mia Lamborghini Murcielago

voglio quella veraaaaaaaaaa :'(

pensate che ogni giorno sia andata che ritorno a casa passo davanti al concessionario della lamborghini........a peschiea borromeo (MI) non ho ancora avuto il coraggio di fermarmi davanti......
rallyman non è in linea   Rispondi quotando