Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-03, 09:11 AM   #12
elettricp
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 17
elettricp è un newbie...
predefinito Re:VI PIACE LA RR-EVOLUTION DEL MIO AMIKO

non lo so se riesco a beccarlo sto frocio cmq dovrebbero essere il servo e ricevente del flash 4credo non lo so di peciso
elettricp non è in linea   Rispondi quotando