Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-03, 10:07 AM   #1
robysoldtamiya
Utente Junior

robysoldtamiya è un newbie...
predefinito Prossimo progetto: Chevy Avalanche 1:6

Ciao ragazzi,

scusate se 'pompo' con sti pickup ma mi piacerebbe veramente che qui in Italia si uscisse un po' dal tunnel 'solo touring' e si cominciasse ad apprezzare anche il fuoristrada ed il trial (magari coi camion!).

Vi posto alcune foto del prossimo progetto. Sto aspettando la macchina da un amico americano, che ha riscontrato notevoli problemi a spedirmela in quando la scatola che la contiene e' fuori misura e stiamo cercando un modo economico di farla arrivare in italia.
Quindi in realta' vi posto solo cosa ho in mente usando foto prese dal web.

Innanzitutto il bestione, e' in scala 1:6 ed e' un giocattolo radiocomandato fatto (o distribuito) dalla New Bright.
E' ENORME! Guardate il confronto con un E-MAXX !
E' dettagliatissimo: motore, interni, porte che si aprono, cassone con pannelli per la chiusura. Il telaio giocattolo e' una ciofeca, mi sembra sia solo un 2x4. Ha le luci, il clacson, il rumore motore, le porte si bloccano/sbloccano dal radiocomando, ecc ecc roba che a me non servira'.

La mia idea sara' di farlo su base Clodbuster o Jug/Txt con trasmissione primaria E-MAxx.
la seconda e' sicuramente la piu' bella e realistica, ma piu' complicata perche' richiede di trovare spazio per la trasmissione E-MAXX probabilmente nel vano motore, dovendo di conseguenza costruire un ripartitore centrale per gli assali ant/post.
La prima invece e' la piu' semplice perche' ogni assale del Clod ha gia' il motore e funziona.

Vi terro' aggiornati sugli sviluppi futuri, intanto godetevi le foto.

Roby
Icone allegate
Prossimo progetto: Chevy Avalanche 1:6-1.jpg  
robysoldtamiya non è in linea   Rispondi quotando