Discussione
:
TM G4 Le Mans
Visualizza un messaggio singolo
01-06-06, 11:19 AM
#
7
teidmoa
Utente Junior
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 5
Re:TM G4 Le Mans
Quote:
MaRaGLiO (03-03-2006 12:56 p.m.):
ne metterei mille ma questa è l'ultima promesso
L'hai comprata in kit di montaggio o gia montata di tutto e quando l'hai pagata. L'hai gia portata a S4??
teidmoa
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a teidmoa
Trova altri messaggi di teidmoa