Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-04, 08:14 AM   #12
clisebrit
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Roma
Messaggi: 16
clisebrit è un newbie...
predefinito Re:ecco la mia nuova scocca bmw

fai un salto sul mio sito se mi mandi qualche foto le posso inserire

http://www.mian.it/ts4n/
clisebrit non è in linea   Rispondi quotando