Discussione
:
NO MOTORE? NO PARTY...
Visualizza un messaggio singolo
20-04-04, 08:56 PM
#
6
paolo83
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 3
Re:NO MOTORE? NO PARTY...
Se prendi l'S3 poi diventa identica alla mia
)
Un consiglio, metti in conto di comprare il diff anteriore... io senza nn riuscivo a guidarla!
Cmq ottima macchina
)
Appena monto qualche hop-up posto le fotine ! Ciauuuuu
paolo83
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolo83
Trova altri messaggi di paolo83