Discussione: NO MOTORE? NO PARTY...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-04, 08:56 PM   #6
paolo83
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 3
paolo83 è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a paolo83
predefinito Re:NO MOTORE? NO PARTY...

Se prendi l'S3 poi diventa identica alla mia )

Un consiglio, metti in conto di comprare il diff anteriore... io senza nn riuscivo a guidarla!

Cmq ottima macchina )

Appena monto qualche hop-up posto le fotine ! Ciauuuuu
paolo83 non è in linea   Rispondi quotando