Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-06, 03:47 PM   #20
genesis46
Utente Junior
 
L'avatar di genesis46
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Biellese
Messaggi: 70
genesis46 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a genesis46
predefinito Re:Ragazzi che ne dite della mia creatura?

x dodge aspetta dire che e piu bello il tuo xke il mio e modificato e non e piu come in foto quando ho tempo le posto fammi vedre le foto del tuo.
genesis46 non è in linea   Rispondi quotando