Discussione
:
Ragazzi che ne dite della mia creatura?
Visualizza un messaggio singolo
19-09-06, 03:47 PM
#
20
genesis46
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Biellese
Messaggi: 70
Re:Ragazzi che ne dite della mia creatura?
x dodge aspetta dire che e piu bello il tuo xke il mio e modificato e non e piu come in foto quando ho tempo le posto fammi vedre le foto del tuo.
genesis46
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a genesis46
Trova altri messaggi di genesis46