Discussione: Pozzangera.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-04, 03:06 PM   #4
paolazzo
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Pozzangera.....

si, lo so, la carrozza mi si è disintegrata... sono stato questa mattina a prato a comprarla nuova, spero di riuscire a verniciarla in settimana. comunque E' in condizioni agghiaccianti, piena di fango ovunque, ma in quella melma ieri mi sono divertito troppo....
Il mio amico (lui ha una futura della mantua, la mia è una crono expert) atterrando da un salto è atterrato pieno su un lago e la macchina è praticamente affondata...
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando