Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-05, 09:53 AM   #31
gyn77
Utente

gyn77 è un newbie...
Predefinito Re:E-MAXX General Lee Version!!!!!!

A ragà calmateve !!!!

Non sono nè geloso nè invidioso della mia carrozza, è solo che non stò più seguendo questo forum da diversi mesi e il motivo è che mi sto dedicando all'E-Maxx ed ho trovato un forum dedicato, visto che questo forum, è più dedicato ai turing.

E poi devo fare pure una precisazione:
se leggete bene, alla seconda pagina di questo topic, c'è scitto (da me) sia dove ho comprato la carrozzeria, sia dove ho fatto gli adesivi >(

Vi riporto il testo:
"Quando ho deciso di acquistare l'E-MAXX, pensavo già di prendere una carrozza qualsiasi da verniciare con la livrea del Generale Lee, ma non sapevo ancora che esisteva proprio la mitica Dodge Charger del '69.
Quando ho fatto questa scoperta, l'ho acquistata all'istante (su Tower Hobbies).
Come colore ho usato il competition orange della pactra (mi sembra perfetto!!!) e gli adesivi me li sono autoprodotti stampandoli su carta fotografica adesiva e dopo varie prove, il risultato è quello che vedete..."

...E prima di sparare sentenze contro le altre persone, assicuratevi almeno di aver messo in moto il cervello! }>

Ve saluto!
gyn77 non è connesso   Rispondi citando