Discussione
:
E-MAXX General Lee Version!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
18-10-05, 04:03 PM
#
35
triade80
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 9
Re:E-MAXX General Lee Version!!!!!!
Ciao, complimenti per la scocca, posso sapere dove la posso acquistare?esiste per le 1/10 elettriche?
triade80
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a triade80
Trova altri messaggi di triade80