Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-05, 04:03 PM   #35
triade80
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 9
triade80 è un newbie...
predefinito Re:E-MAXX General Lee Version!!!!!!

Ciao, complimenti per la scocca, posso sapere dove la posso acquistare?esiste per le 1/10 elettriche?
triade80 non è in linea   Rispondi quotando