Discussione: la mia bestia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-05, 08:56 AM   #1
spinner
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 4
spinner è un newbie...
predefinito la mia bestia

che ve ne pare
Immagini allegate
Tipo di file: jpg M_3.JPG (53.0 KB, 81 visite)
spinner non è in linea   Rispondi quotando