Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-05, 02:47 PM   #35
robertogermani
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 274
robertogermani è un newbie...
predefinito Re:baruccana 1 maggio 2005

Ciao Mastino, ho montato il filmatino che ho fatto il 1° Maggio alla Baruccana. Ti può interessare? Non è lunghissimo anzi più che altro lo fatto per provare la nuova videocamera, però ci si può divertire a guardarlo...
Ciao.

P.S. se vuoi scrivimi in privato (Germani_Roberto@libero.it)
robertogermani non è in linea   Rispondi quotando