Discussione
:
fiamme
Visualizza un messaggio singolo
04-05-05, 05:18 PM
#
1
cenerino54
Utente
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 323
fiamme
salve raga, avrei un piccolo problema ,: non so tanto bene disegnare le fiamme; come mi potrei esercitarmi per farle come ho visto su certi capolavori nel forum ?
ciao
cenerino54
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a cenerino54
Trova altri messaggi di cenerino54