Discussione: fiamme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-05, 05:18 PM   #1
cenerino54
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 323
cenerino54 è un newbie...
predefinito fiamme

salve raga, avrei un piccolo problema ,: non so tanto bene disegnare le fiamme; come mi potrei esercitarmi per farle come ho visto su certi capolavori nel forum ?
ciao
cenerino54 non è in linea   Rispondi quotando