Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-04, 02:13 PM   #5
golf
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Latina - Italy
Messaggi: 76
golf è un newbie...
predefinito La mia prima "carrozza"!!!

Ed infine un particolare della mia "bestiolina" che molto presto subirà SOSTANZIALI MODIFICHE. Mi raccomando...fatemi sapere i vostri pareri!!! Buon divertimento a tutti. Ciao............
Icone allegate
La mia prima "carrozza"!!!-dettaglio_auto.jpg  
golf non è in linea   Rispondi quotando