Discussione
:
La mia prima "carrozza"!!!
Visualizza un messaggio singolo
25-03-04, 02:13 PM
#
5
golf
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Latina - Italy
Messaggi: 76
La mia prima "carrozza"!!!
Ed infine un particolare della mia "bestiolina" che molto presto subirà SOSTANZIALI MODIFICHE. Mi raccomando...fatemi sapere i vostri pareri!!! Buon divertimento a tutti. Ciao............
Icone allegate
golf
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a golf
Trova altri messaggi di golf