Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-06, 06:09 PM   #4
marcmtx4
Utente
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 148
marcmtx4 è un newbie...
predefinito Re:colore carrozzeriaaaaaaaaaaa

be le carrozzerie sono stupende penso di puntare sul bianco/ arancio fluo ma ciò che più mi ha impressionato dalle foto è il mega che spunta impetuoso sulla 710 di salven, va da paura, asp no forse è un potente max power, cavolo mi è sorto un dubbio, va be fa niente è cmq pauroso
per i colori e le foto continuate a darmi spunti ho ancora qualche giorno prima di realizzare la mia scocca
ciaoooooooooo
marcmtx4 non è in linea   Rispondi quotando