Re:colore carrozzeriaaaaaaaaaaa
be le carrozzerie sono stupende penso di puntare sul bianco/ arancio fluo ma ciò che più mi ha impressionato dalle foto è il mega che spunta impetuoso sulla 710 di salven, va da paura, asp no forse è un potente max power, cavolo mi è sorto un dubbio, va be fa niente è cmq pauroso
per i colori e le foto continuate a darmi spunti ho ancora qualche giorno prima di realizzare la mia scocca
ciaoooooooooo
|