Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-05, 09:51 PM   #3
saur0n
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 51
saur0n è un newbie...
predefinito Re:La mia prima multistrato

Complimenti! Adoro la Calsonic Impul Z! A parte gli scherzi,mi piace come ti è venuta!
saur0n non è in linea   Rispondi quotando