Citazione:
GOLF (12-04-2004 10:44 a.m.):
Gattiger_rosso innanzitutto....grazie anche a te e poi........il cambio?!?!?!?! :-o per regolarlo le bestemmie si sprecano ai box ^_^ La prima volta che io ed il mio meccanico abbiamo dovuto farlo,come dici te,abbiamo dovuto smontarlo completamente,ma poi abbiamo adottato un metodo piuttosto semplice e veloce: devi tenere bloccata una ruota posteriore e far girare l'altra(sempre posteriore)molto lentamente finchè non vedi il buchetto che appare diciamo tra le due barrette del rollbar. A questo punto fai girare mooooolto lentamente(pochissimi millimetri)l'ingranaggio della marcia finchè non vedi che il buco del suddetto ingranaggio combaci con il buco che si trova su uno dei due "ceppi" del cambio. Una cosa fondamentale è arrivarci con il cacciavite dal lato della marmitta,perchè quello è il senso in cui è fissato il granetto della regolazione!!! Spero di essere stato chiaro(ma ne dubito)e di aver risolto il tuo problema!!! Ciao P.S. fammi sapere se hai problemi........
|
Golf è quello che o sempre fatto con tutte le altre macchine >( >( ma questa mannaggia mi fa sclerare....e se capita in gara? no no ora sai che faccio? allargo il buco con una bella punta da 8mm e il gioco è fatto

G3koman l'asso mi piace un macello...ma ormai sono kyoshista da 8 anni ....è ho tanto di quel materiale viti ecc ecc che potrei aprirmi un negozio

quindi continuo con la kyosho...PS. cmq con la mia fw non c'è ne
oraganizziamo una sfida?

....
-Avete problemi con il modellismo? Vorreste imparare di piu' stando seduti comodamente a casa vostra?
www.modellismo.it/corsi