Discussione
:
NUOVA SCOCCA
Visualizza un messaggio singolo
08-04-04, 03:43 AM
#
3
gattiger_rosso
Moderatore
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
Re:NUOVA SCOCCA
Bello quel motivo sui lati..è un addesivo applicato internamente?
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema....
www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gattiger_rosso
Visualizza gattiger_rosso indice!
Trova altri messaggi di gattiger_rosso